sabato 20 marzo 2010

UNA VOLTA TANTO...

Jamila si trova faccia a faccia con un basilisco abissale. Il mostro è riuscito ad arrivarle proprio di fronte. I due si fissano reciprocamente negli occhi. Bagliore nelle iridi del lucertolone...
Il resto del gruppo è già con le mani nei capelli, il mago sta cercando l'incantesimo per spietrificare.
E allora? Riesco a farlo anch'io con i miei occhi dorati se c'è la luce giusta...
Sguardo intimidatorio, molto intimidatorio. Il basilisco abbassa lo sguardo un po' a disagio...

Ebbene sì: incredibilmente 20 SUL TIRO SALVEZZA!

Sarà per i consigli degli amici del Sussurro di even, sarà perché eravamo in una zona di magia selvaggia, sarà quel che sarà, una volta tanto la malasuerte è stata sconfitta!

6 commenti:

Ale ha detto...

E' l'inizio di una nuova era!

jamila ha detto...

MA speriamo!

malik ha detto...

secondo me il giretto fatto di recente da Jamila (ma non voglio anticipare nulla) è stato molto utile e tiri di dado cominciano finalmente a cambiare in meglio! (almeno per quel che riguarda il combattimento...)
continua così!
purrr purrr purrr purrr purrr purrr

jamila ha detto...

Chi lo sa, Malik, magari mi ha dato una nuova consapevolezza...

Mr. Mist ha detto...

Evvai!!
Alla fine la ruota gira (per il verso giusto)!

Tenar ha detto...

Il mio paluso a Jamila. Anche per colpa sua il mio basilisco abissale ha fatto una figura barbina