mercoledì 4 settembre 2013

TIRI PER DUE


Che malfidenti!
Domenica sessione di gioco agli Artigli del Falco. 
Alksoth se ne deve andare prima della conclusione, proprio durante uno scontro decisamente impegnativo, e decide di affidarmi il suo guerriero psicopatico, spiegandomi come avrebbe intenzione di agire. 
 Il Nik lo guarda a occhi sgranati: "Ma fai tirare LEI anche per te!! Sei impazzito??" Seguono una serie di "Nooooo, siamo rovinati! Ci siamo giocati tutta la prima linea..." 
Ora, lo capisco che J li abbia traumatizzati, ma qui J non c'è...
Così, mentre il personaggio del Nik faceva da spettatore coi pop corn, quello di Chiara pensava a come liberare delle mucche (il motivo ci è ancora piuttosto oscuro) e quello di Bardoscuro tentava con scarso successo di supportare, io ho fatto una strage, sia con Kim che col personaggio di  Alksoth. Dei gran tiri, critico compreso.
Il colpo di grazia, comunque, è arrivato dalla mitica nana Iljinka, che ormai si è specializzata nel terminare i nemici, forse perché ha il cuore tenero e non sopporta di vederli soffrire...

Davvero, abituata a J, ora fare 23 danni con un attacco, senza critico e senza "doping", è commovente...


4 commenti:

Nik ha detto...

Comunque il mio PG vi stava incoraggiando con le barzellette sconce bardiche.

Mr. Mist ha detto...

Cosa farebbero i gruppi senza un bardo di supporto! A proposito sono felice di sapere che Alksoth è reintrato nel gruppo!

Tenar ha detto...

Sì, siamo di nuovo in formazione completa, anzi, ampliata. Si sono aggiunte due leggiadre pulzelle che interpretano rispettivamente un ranger privo di carisma propenso alla tortura e la dolce fanciulla nanica dei colpi di grazia.
Per i miei poveri mostri sono tempi davvero brutti, ma brutti brutti.

jamila ha detto...

Ci sono, eh? Tutto a posto.
Solo poco tempo a disposizione, ma spero di riprendere a scrivere a breve. Nel frattempo fate i bravi :-)